Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Need For Speed: Hot Pursuit

Si tratta del nuovo capitolo di uno dei più famosi giochi di corse automobilistiche in assoluto in cui dovremo arrestare i piloti guidando bolidi della polizia come la Lamborghini Reventón oppure sfidare gli amici in un duello tra piloti e poliziotti via WiFi in locale o Bluetooth.

[app 394760598]

GUIDA AUTO DI SERIE NELLA VERSIONE DEDICATA ALLA POLIZIA
Prendi il controllo di 15 potentissime auto della polizia. Usa l’N2O e il freno a mano. Esegui inversioni a 180°. Fai a sportellate, colpisci e vai in derapata! Completa manovre spericolate per ottenere taglia extra!

GAREGGIA UNO CONTRO UNO COME PILOTA O POLIZIOTTO TRAMITE WIFI IN LOCALE O BLUETOOTH
Affronta un amico e parti all’inseguimento… o in fuga! Seleziona la tua auto tra le cinque a disposizione della polizia e dei piloti, quindi diventa protagonista della più grande caccia all’uomo di sempre via WiFi in locale o Bluetooth.

[appscreens 394760598]

VISIVAMENTE SBALORDITIVO E INTRISO DI VELOCITÀ PIÙ DI OGNI ALTRO NFS
Concentrati sull’inseguimento grazie all’elevata definizione d’immagine del Retina Display. Sfreccia attraverso litorali, montagne e deserti nel corso della notte, del giorno o al tramonto. Vivi in prima persona spettacolari tamponamenti e incidenti estremi.