HDMI Adapter: colleghiamo in nostri iDevice ad una TV HD! | iSpazio Videoreview

Finalmente siamo riusciti a mettere le mani sull’HDMI Adapter di Noosy, l’adattatore di cui parlammo tempo fa e che ci permette di collegare i nostri iPhone 4, iPad ed iPod Touch 4G a televisioni HD.

Nel video potrete vedere le differenze di utilizzo nel caso in cui sul nostro dispositivo sia stato eseguito o meno il Jailbreak. Il cambiamento è tutto in un’applicazione chiamata DisplayOut, che ci permette di visionare qualsiasi cosa avvenga sul dispositivo, e che possiamo scaricare soltanto tramite Cydia.

La qualità delle immagini trasmesse tramite adattatore è fantastica e la ripresa effettuata con una macchinetta da 6.0 MP non rende sicuramente l’idea. Scusandomi per il fruscio di sottofondo, vi lascio al video:

Ricordo, anche se non l’ho evidenziato nel video, che l’HDMI Adapter permette di visionare i contenuti di YouTube sulla TV HD dai dispositivi con o senza Jailbreak.

L’HDMI Adapter è prodotto da Noosy e distribuito da PocketPCitalia. Viene commercializzato ad un prezzo di 49€ e potete acqustarlo direttamente a questo indirizzo. Data la mole di richieste pervenute a PocketPCitalia in questi giorni (oltre 500 venduti), l’accessorio sarà di nuovo disponibile per la spedizione solo a partire da domani 25 Novembre.

Finalmente siamo riusciti a mettere le mani sull’HDMI Adapter di Noosy, l’adattatore di cui parlammo tempo fa e che ci…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: