Snapture 1.4 – Update

Nuovo aggiornamento per Snapture che giunge alla versione 1.4. Le novità principali riguardano la nuova opzione “Timer”, presente nelle impostazioni, che ci permetterà di stabilire dopo quanti secondi Snapture dovrà scattare la foto; le miniature delle foto scattate ora vengono visualizzate in maniera corretta; è stato migliorato il modo di scattare le foto (semplicemente toccando lo schermo) per garantire migliore stabilità e di conseguenza migliore qualità delle immagini; è stato aggiunto un bottone che ci porterà direttamente al nuovo blog di Snapture ed è stato corretto un bug che alcune volte non permetteva il salvataggio delle impostazioni. Snapture è disponibile nella categoria “Utilities” dell’installer, aggiungendo la repository di BigBoss.

Nuovo aggiornamento per Snapture che giunge alla versione 1.4. Le novità principali riguardano la nuova opzione “Timer”, presente nelle impostazioni,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: