iPhone

Snapture 1.4 – Update

Nuovo aggiornamento per Snapture che giunge alla versione 1.4. Le novità principali riguardano la nuova opzione “Timer”, presente nelle impostazioni, che ci permetterà di stabilire dopo quanti secondi Snapture dovrà scattare la foto; le miniature delle foto scattate ora vengono visualizzate in maniera corretta; è stato migliorato il modo di scattare le foto (semplicemente toccando lo schermo) per garantire migliore stabilità e di conseguenza migliore qualità delle immagini; è stato aggiunto un bottone che ci porterà direttamente al nuovo blog di Snapture ed è stato corretto un bug che alcune volte non permetteva il salvataggio delle impostazioni. Snapture è disponibile nella categoria “Utilities” dell’installer, aggiungendo la repository di BigBoss.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!