AR.Pursuit: il primo gioco multiplayer per il Parrot Ar.Drone finalmente disponibile in AppStore! | AppStore

[app 398459463]

AR. Pursuit, il primo gioco multiplayer per il Parrot AR. Drone (che vi abbiamo già mostrato in anteprima tempo fa) è finalmente disponibile in AppStore! [appscreens 398459463]Si tratta di un gioco in cui potrete sfidare i vostri amici con il Drone a delle vere e proprie battaglie aeree. Sfruttando la realtà aumentata, potrete sparare missili per distruggere i nemici oppure schivare i loro attacchi. Lo scopo del gioco è quello di rimanere più tempo possibile in aria, senza essere colpiti da missili nemici (ovviamente se verrete colpiti, il vostro Drone atterrerà dolcemente senza precipitare, evitando qualsiasi rischio per il quadricottero).

AR.Pursuit è compatibile con tutti gli iDevices, ma è consigliata solamente per iPod Touch 3G e 4G, iPhone 3GS e iPhone 4 ed iPad con iOS 4.0 o successivi, mentre è sconsigliata per  tutti gli altri device con firmware precedenti, poiché i dettagli grafici e dell’ambiente che il device dovrà elaborare saranno moltissimi e il gioco risulterebbe estremamente lento sui vecchi dispositivi.

L’applicazione è localizzata in diverse lingue tra cui l’Italiano ed è sviluppata direttamente dal team di Parrot. Per controllare semplicemente l’AR.Drone, invece, potete utilizzare l’applicazione ufficiale Free Flight [applink 373065271].

Ecco un video del gioco in azione:

[app 398459463] AR. Pursuit, il primo gioco multiplayer per il Parrot AR. Drone (che vi abbiamo già mostrato in anteprima…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: