Recensioni AppStore

AR.Pursuit: il primo gioco multiplayer per il Parrot Ar.Drone finalmente disponibile in AppStore! | AppStore

Immagine di
Gratis

AR. Pursuit, il primo gioco multiplayer per il Parrot AR. Drone (che vi abbiamo già mostrato in anteprima tempo fa) è finalmente disponibile in AppStore!

PUBBLICITÀ
Si tratta di un gioco in cui potrete sfidare i vostri amici con il Drone a delle vere e proprie battaglie aeree. Sfruttando la realtà aumentata, potrete sparare missili per distruggere i nemici oppure schivare i loro attacchi. Lo scopo del gioco è quello di rimanere più tempo possibile in aria, senza essere colpiti da missili nemici (ovviamente se verrete colpiti, il vostro Drone atterrerà dolcemente senza precipitare, evitando qualsiasi rischio per il quadricottero).

AR.Pursuit è compatibile con tutti gli iDevices, ma è consigliata solamente per iPod Touch 3G e 4G, iPhone 3GS e iPhone 4 ed iPad con iOS 4.0 o successivi, mentre è sconsigliata per  tutti gli altri device con firmware precedenti, poiché i dettagli grafici e dell’ambiente che il device dovrà elaborare saranno moltissimi e il gioco risulterebbe estremamente lento sui vecchi dispositivi.

L’applicazione è localizzata in diverse lingue tra cui l’Italiano ed è sviluppata direttamente dal team di Parrot. Per controllare semplicemente l’AR.Drone, invece, potete utilizzare l’applicazione ufficiale Free Flight [Link iTunes] .

Ecco un video del gioco in azione:

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button