In arrivo A.R. Pursuit, il gioco con la realtà aumentata per il Parrot AR.Drone

Grazie alle API rilasciate dall’azienda Parrot, gli sviluppatori stanno cominciando a sviluppare i primi giochi con la realtà aumentata per il drone volante AR.Drone, che vi abbiamo mostrato in questa videorecensione. La prima, di una lunga serie di applicazioni, è A.R. Pursuit.

L’applicazione, che sarà disponibile su AppStore al prezzo di 2,39€ a partire dal 26 Novembre, permetterà di sfruttare la realtà aumentata con il proprio AR.Drone e di sfidare i giocatori avversari in duelli aerei. Alle immagini riprese dalla videocamera del drone infatti, verranno sovrapposte mitragliatrici e missili virtuali che dovranno essere utilizzare per abbattere il quadricottero nemico. Di seguito un filmato dimostrativo:

Via | Macitynet

Grazie alle API rilasciate dall’azienda Parrot, gli sviluppatori stanno cominciando a sviluppare i primi giochi con la realtà aumentata per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: