In arrivo un nuovo aggiornamento per AutoCAD WS che introdurrà interessanti novità. [VIDEO]

03/12/2010

Ottime notizie per gli utilizzatori di AutoCAD WS. Gli sviluppatori dell’applicazione, che porta il famosissimo ambiente di progettazione vettoriale di AutoDesk direttamente sui nostri dispositivi, hanno da poco comunicato che un nuovo aggiornamento sarà rilasciato a breve ed introdurrà interessanti novità.

La nuova versione di AutoCAD WS infatti tende sempre più ad accentrare l’utilizzo del cloud computing ed oltre ad un netto miglioramento dell’interfaccia, aggiungerà la possibilità di lavorare anche offline, una piena integrazione con l’applicazione Mail e la possibilità di inviare direttamente dai propri iDevices al server online (con il quale si condividono i progetti tra il computer fisso e l’applicazione mobile) i files di disegno ricevuti tramite messaggi di posta elettronica.

Ecco due video nei quali vengono spiegate dettagliatamente le nuove funzionalità introdotte dall’aggiornamento:

[app 393149734]

L’applicazione è totalmente gratuita ed essendo un’Universal App, è utilizzabile su tutti i nostri iDevices.

[appscreens 393149734]

Grazie dino05

Ottime notizie per gli utilizzatori di AutoCAD WS. Gli sviluppatori dell’applicazione, che porta il famosissimo ambiente di progettazione vettoriale di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.