Norman Foster realizzerà la città di Apple a Cupertino

Sarà Norman Foster, un architetto di origini inglesi, a progettare la nuova città che Apple ha intenzione di costruire nell’ex campus di HP.

Foster è uno degli architetti più apprezzati del mondo. Tra le sue creazioni troviamo il Millennium Bridge di Londra, gli aeroporti di Honk Kong e Stansted, la metropolitana di Bilbao e la sede dell’IBM.

Apple ha scelto lui per creare una nuova cittadina con aree di ristoro ed uffici, che nascerà al posto dell’ex campus di HP, dove i dipendenti potranno lavorare e collaborare ai progetti della società.

Per ora non abbiamo alcuna notizia certa riguardo lo stile che adotterà l’architetto, ma molto probabilmente la nuova cittadina di Apple sarà costruita con i più rigidi canoni di ecosostenibilità per abbassare l’impatto ambientale.

[via | melamorsicataapplesfera]

Sarà Norman Foster, un architetto di origini inglesi, a progettare la nuova città che Apple ha intenzione di costruire nell’ex…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: