Notizie

Norman Foster realizzerà la città di Apple a Cupertino

Sarà Norman Foster, un architetto di origini inglesi, a progettare la nuova città che Apple ha intenzione di costruire nell’ex campus di HP.

Foster è uno degli architetti più apprezzati del mondo. Tra le sue creazioni troviamo il Millennium Bridge di Londra, gli aeroporti di Honk Kong e Stansted, la metropolitana di Bilbao e la sede dell’IBM.

Apple ha scelto lui per creare una nuova cittadina con aree di ristoro ed uffici, che nascerà al posto dell’ex campus di HP, dove i dipendenti potranno lavorare e collaborare ai progetti della società.

Per ora non abbiamo alcuna notizia certa riguardo lo stile che adotterà l’architetto, ma molto probabilmente la nuova cittadina di Apple sarà costruita con i più rigidi canoni di ecosostenibilità per abbassare l’impatto ambientale.

[via | melamorsicataapplesfera]

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!