HTC potrebbe lanciare il primo smartphone con schermo 3D al MWC2011.

Stando a quanto riportato da Techonlino, la taiwanese HTC potrebbe presentare durante il Mobile World Congress 2011 il primo smartphone con schermo 3D.

La HTC già in passato è stata la prima ad introdurre nuove tecnologie. Per questo motivo c’è sicuramente un’altissima probabilità che il rumor si concretizzi.

Non si ha ancora nessuna notizia ovviamente di come sarà questo schermo, ma obiettivamente si tratterà sicuramente di un display auto 3D, che non richiederà quindi occhialini per “attivare” l’effetto, un pò come succede con il Nintendo 3DS.

Il problema però di questi schermi è che con l’attuale tecnologia richiedono una visione da un angolo molto ridotto. In parole povere, per vedere l’effetto, bisogna posizionare lo sguardo in linea retta e senza troppa angolazione.

Vedremo se tra tre mesi la HTC ci saprà stupire…

Stando a quanto riportato da Techonlino, la taiwanese HTC potrebbe presentare durante il Mobile World Congress 2011 il primo smartphone…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: