iOS 4.3 in arrivo Giovedì 9 Dicembre? | Rumors

Siamo ad appena un mese dal rilascio di iOS 4.2.1 per tutti i dispositivi, e ora giungono nuovi rumors sul suo successore: iOS 4.3. Si vocifera che il nuovo firmware verrà rilasciato Giovedì 9 Dicembre.

In un precedente articolo vi abbiamo già parlato di una nuova probabile conferenza di Apple per il 9 Dicembre, in cui sarebbe stato presentato il nuovo servizio The Daily. Per rendere possibile la sottoscrizione a questo servizio, è necessario introdurre delle nuove specifiche nel sistema operativo e un aggiornamento di iOS sarebbe d’obbligo.

The Daily, però, dovrebbe essere una novità riservata esclusivamente agli iPad. Cosa dobbiamo aspettarci quindi: un iOS 4.3 solo per iPad o un aggiornamento universale?

Non è stata inoltre rilasciala alcuna versione beta di iOS 4.3, quindi i dubbi che questo OS possa essere rilasciato in tempi così brevi sono ancora più grandi. Non è arrivata nessuna conferma o invito da parte di Apple ai maggiori blog o media riguardante una nuova conferenza ed ormai sembra improbabile e difficile che Apple possa avvertire tutti coloro che sarebbero interessati a partecipare all’evento.

Ovviamente parliamo solamente di rumors e supposizioni, quindi nulla di ufficiale, ma ovviamente se ci saranno novità vi aggiorneremo come sempre.

Via | iPad.net

Siamo ad appena un mese dal rilascio di iOS 4.2.1 per tutti i dispositivi, e ora giungono nuovi rumors sul…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: