Apple terrà un evento speciale il 9 Dicembre? | Rumors

Da qualche ora stanno circolando voci circa un possibile evento speciale di Apple previsto per il 9 Dicembre, in cui potrebbe essere presentato il Daily, un nuovo settimanale realizzato in dalla News Corp. in collaborazione con Apple.

Secondo questi rumors, The Daily sarà una sorta di giornale interattivo che permetterà, tramite un abbonamento, di avere in tempo reale le notizie dalle maggiori testate giornalistiche mondiali. La particolarità di questo giornale però, sta nel fatto che potrà essere scaricato esclusivamente sui tablet come l’iPad, senza alcuna versione Web o cartacea.

In verità, la presentazione del Daily era stata fissata verso la fine di Novembre ma secondo nuovi rumors pare che la conferenza si terrà proprio il 9 Dicembre. Tuttavia, ci sono ancora tanti dubbi a riguardo: Secondo

La data che ho sentito è il 9 Dicembre, ma è un Giovedì, che sarebbe insolito per un evento Apple. La mia supposizione è che stanno dicendo a tutti il 9 Dicembre, ma potrebbe slittare a Martedì o Mercoledì della settimana dopo. Potrebbe coincidere con l’apertura del Mac App Store?

Le informazioni sono poche e potrebbe rivelarsi tutto falso, ma secondo quanto si vocifera il servizio partirà subito negli USA. La sottoscrizione dovrebbe avvenire tramite iTunes, con l’utilizzo di nuove API per gli sviluppatori. Fino a quando non ci sarà l’ufficializzazione prendiamo questa notizia come semplice rumors. Ovviamente se ci saranno novità vi terremo aggiornati.

Via | RazorianFly

Da qualche ora stanno circolando voci circa un possibile evento speciale di Apple previsto per il 9 Dicembre, in cui…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: