La prossima versione di TinyUmbrella permetterà il ripristino degli iDevices anche senza iTunes

Pochi giorni fa, sul blog ufficiale di TinyUmbrella, è apparso un articolo piuttosto interessante. Lo sviluppatore di tale applicazione (che ricordiamo essere un’utility per il salvataggio del certificato SHSH sui server di Saurik, che consente il ripristino degli iDevice a versioni firmware precedenti a quella consentita da Apple), ha comunicato che sta lavorando ad una nuova versione di TinyUmbrella, che permetterà il ripristino di un iDevice senza il bisogno di iTunes!

Grazie a questa nuova funzione, basata sul codice di idevicerestore, sarà semplificato il processo di downgrade in quanto non sarà più necessario modificare il file hosts, dato che questa operazione può essere svolta automaticamente da TinyUmbrella.

Per ora non è stata comunicata alcuna data di rilascio, ma lo sviluppatore ha detto che lavorerà a questa nuova versione per tutte le vacanze.

Non ci resta che augurargli buon lavoro e attendere ulteriori novità, sulle quali ovviamente vi terremo aggiornati.

Via | TheFirmwareUmbrella

Pochi giorni fa, sul blog ufficiale di TinyUmbrella, è apparso un articolo piuttosto interessante. Lo sviluppatore di tale applicazione (che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.