Cydia per Mac sarà pronto in poche settimane

Jay Freeman (meglio conosciuto come Saurik, il creatore di Cydia), ha da poco avviato un nuovo progetto di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa: portare Cydia su Mac. Lo sviluppatore ha da poco reso noto che i lavori procedono molto rapidamente e Cydia per Mac sarà pronto in poche settimane.

La data di apertura di Cydia per Mac, potrebbe coincidere con quella del Mac App Store. L’idea di sviluppare una versione di Cydia anche per Mac OS è nata dalle troppe limitazioni che Apple applica al suo App Store, che a detta di Saurik saranno sicuramente presenti anche nel Mac App Store. Infatti, già i rumors uditi poco tempo fa non promettono nulla di buono: niente versioni demo delle applicazioni, niente in-app purchase e niente codici redeem.

Saurik quindi, vuole dare una possibilità in più anche agli sviluppatori Mac, offrendo uno Store alternativo su cui pubblicare applicazioni non permesse da Apple.

Vi aggiorneremo in caso di novità sullo svolgimento dei lavori.

Via | AppAdvice

Jay Freeman (meglio conosciuto come Saurik, il creatore di Cydia), ha da poco avviato un nuovo progetto di cui vi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: