MuscleNerd conferma che il Jailbreak Untethered dell’iOS 4.2.1 per tutti i dispositivi arriverà a Natale

Siamo in molti ad attendere l’arrivo del nuovo Tool per eseguire il Jailbreak completo di tipo Untethered al Firmware 4.2.1 per qualunque dispositivo Apple e sappiamo che questo arriverà entro Natale.

Poco fa però, un utente americano ha chiesto a Musclenerd qualche informazione in più sulla data di rilascio, ed in particolare se il Tool fosse proprio dietro l’angolo.

Il membro del DevTeam ha replicato dicendo che il Jailbreak arriverà a Natale, non perchè hanno già ultimato il Tool ed attendono questa data per farci un gradito regalo ma perchè ci stanno ancora lavorando ed in base a come procedono i lavori, questa è l’unica data approssimativa che possono dare.

Tuttavia al momento sembra che Musclenerd abbia eliminato questo suo Tweet e non ne conosciamo i motivi.

Via | Redmondpie

Siamo in molti ad attendere l’arrivo del nuovo Tool per eseguire il Jailbreak completo di tipo Untethered al Firmware 4.2.1…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.