Firemint: Presto verranno risolti i problemi di Real Racing 2, nel frattempo eccovi alcune soluzioni temporanee

Real Racing 2 è uno spettacolare gioco di corse che ha da poco fatto la sua uscita ufficiale in AppStore e di cui è stata fatta anche una esaustiva recensione qui su iSpazio. Quasi tutti sono rimasti positivamente colpiti dal bel lavoro svolto da Firemint; molti però hanno avuto dei problemi con l’audio del gioco non riuscendo a sentire praticamente nulla. Questo bug con il passare del tempo sembra aver colpito molti utenti che si sono rivolti agli sviluppatori chiedendone i motivi. Firemint questa notte ha annunciato, tramite il canale di Twitter, che presto questi problemi verranno risolti e, nel frattempo, consiglia agli utenti alcuni metodi per provare a forzare un funzionamento dell’audio. Vediamoli assieme:

Vi ricordo che questi sono soltanto tentativi da provare, non è sicuro che funzionino e che risolvano il problema; in ogni caso il Fix arriverà a breve.

Queste prove possono essere eseguite soltanto su dispositivi con iOS4 o superiori.

1 – Riavviate il gioco:

  • Uscite dal gioco premendo il tasto “Home”
  • Premete due volte il tasto “Home” per accedere alla barra del multitasking
  • Toccate l’icona di Real Racing 2 finchè non inizia a “tremare”
  • Toccate il “-” rosso per chiudere l’applicazione
  • Premete il tasto “Home” per uscire dalla barra del multitasking
  • Fate ripartire il gioco premendo sull’icona dedicata

2- Saltate l’introduzione: una volta partito il gioco saltate il video introduttivo premendo sullo schermo quando inizia la riproduzione

3 – Riavviate il vostro dispositivo: Se le prove effettuate sopra non funzionano, provate a spegnere e riaccendere il vostro iPhone

Come potete vedere, alcune di queste prove sono abbastanza ovvie, ma per ora sono le uniche soluzioni consigliate da Firemint in attesa di un Fix per il Bug.

Voi avete avuto problemi? Se si, facendo questi tentativi sono stati risolti?

Real Racing 2 è uno spettacolare gioco di corse che ha da poco fatto la sua uscita ufficiale in AppStore…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.