Fring lancia FringOut il servizio VOIP per chiamare a prezzi vantagiosissimi

[app 290948830]

Poco fa vi abbiamo segnalato l’aggiornamento di Fring, applicazione che permette di chattare con gli amici e di chiamarli su rete 3G e WiFi ma avevamo omesso un particolare molto importante.

La nuova versione comporta l’aggiunta di un nuovo servizio: FringOut, che fa concorrenza diretta a Skype per quanto riguarda le chiamate VOIP.

I prezzi per le chiamate in VOIP sono veramente economici, ancora di più rispetto a quelli di Skype:

Telefonate verso fissi con un’ottima qualità audio e senza scatto alla risposta, possono essere effettuate pagando 0,7 centesimi al minuto, mentre per chiamare ai cellulari si pagano 8,5 centesimi al minuto. Una tariffa inferiore anche a molte offerte di operatori nazionali.

Via | Melamorsicata

[app 290948830] Poco fa vi abbiamo segnalato l’aggiornamento di Fring, applicazione che permette di chattare con gli amici e di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: