Top Gear: Stunt School, un nuovo gioco per gli appassionati di auto e del famoso programma inglese

[app 407951439]

Molti di voi conosceranno sicuramente Top Gear, il famoso programma inglese condotto da Jeremy Clarkson, Richard Hammon e James May che viene trasmesso sulla BBC e su Discovery Channel. Per chi non lo sapesse, nel programma si parla di Auto, sia superveloci che non, e ad ogni puntata vengono fatte delle particolari prove (alcune piuttosto bizzarre) e viene anche invitato un personaggio famoso che oltre a scambiare battute con i presentatori, deve affrontare le insidie del circuito ufficiale del programma con una macchina comune, priva di sportività e potenza. [appscreens 407951439]

Nel programma è anche presente il famoso “The Stig“, che fino a qualche tempo fa era un misterioso pilota che eseguiva i test delle macchine, ma nessuno conosceva la sua identità, fino a quando si è scoperto che dietro al personaggio in questione si nascondeva Michael Schumacher. E’ da poco disponibile in AppStore il gioco ufficiale di questo bel programma dal nome “Top Gear: Stunt School“, nel quale dovrete immergervi in tantissime prove e corse spericolate esattamente come nel programma televisivo. Il gioco risulta particolarmente divertente per coloro che seguono abitualmente il programma in quanto c’è la possibilità di effettuare alcuni stunt/prove uguali a quelle viste nel programma, ma anche coloro che non conoscono il programma si divertiranno sicuramente. Vediamo assieme le caratteristiche del gioco:

  • 60 sfide uniche basate sulla fisica con l’aggiunta di altre 20 ulteriori prove
  • Un impareggiabile livello di personalizzazione delle auto!
  • 9 tipi di personalizzazioni per rendere l’auto più ironica possibile
  • Possibilità di aggiungere particolari potenziamenti alle auto come ad esempio motori a reazione
  • Provate a battere il tempo realizzato da Stig con una determinata macchina
  • Sfida i tuoi amici cercando di battere i loro punteggi online
  • Supporto a GameCenter & OpenFeint con obiettivi sbloccabili

    Top Gear: Stunt School è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzato in inglese.

    [app 407951439] Molti di voi conosceranno sicuramente Top Gear, il famoso programma inglese condotto da Jeremy Clarkson, Richard Hammon e…

    Reaction
    Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
    Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
    Pubblicato in:
    Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.