Recensioni AppStore

Top Gear: Stunt School, un nuovo gioco per gli appassionati di auto e del famoso programma inglese

Molti di voi conosceranno sicuramente Top Gear, il famoso programma inglese condotto da Jeremy Clarkson, Richard Hammon e James May che viene trasmesso sulla BBC e su Discovery Channel. Per chi non lo sapesse, nel programma si parla di Auto, sia superveloci che non, e ad ogni puntata vengono fatte delle particolari prove (alcune piuttosto bizzarre) e viene anche invitato un personaggio famoso che oltre a scambiare battute con i presentatori, deve affrontare le insidie del circuito ufficiale del programma con una macchina comune, priva di sportività e potenza.

Nel programma è anche presente il famoso “The Stig“, che fino a qualche tempo fa era un misterioso pilota che eseguiva i test delle macchine, ma nessuno conosceva la sua identità, fino a quando si è scoperto che dietro al personaggio in questione si nascondeva Michael Schumacher. E’ da poco disponibile in AppStore il gioco ufficiale di questo bel programma dal nome “Top Gear: Stunt School“, nel quale dovrete immergervi in tantissime prove e corse spericolate esattamente come nel programma televisivo. Il gioco risulta particolarmente divertente per coloro che seguono abitualmente il programma in quanto c’è la possibilità di effettuare alcuni stunt/prove uguali a quelle viste nel programma, ma anche coloro che non conoscono il programma si divertiranno sicuramente. Vediamo assieme le caratteristiche del gioco:

  • 60 sfide uniche basate sulla fisica con l’aggiunta di altre 20 ulteriori prove
  • Un impareggiabile livello di personalizzazione delle auto!
  • 9 tipi di personalizzazioni per rendere l’auto più ironica possibile
  • Possibilità di aggiungere particolari potenziamenti alle auto come ad esempio motori a reazione
  • Provate a battere il tempo realizzato da Stig con una determinata macchina
  • Sfida i tuoi amici cercando di battere i loro punteggi online
  • Supporto a GameCenter & OpenFeint con obiettivi sbloccabili

    Top Gear: Stunt School è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzato in inglese.

    Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

    Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

    Lascia un commento

    Back to top button

    Stai utilizzando un AdBlocker


    iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

    Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

    Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!