Apple ottiene i trademark per l’Express Lane ed il VoicePass

Lo scorso 22 Dicembre, Apple ha ottenuto il trademark per due nuovi servizi: si tratta dell’Express Lane e del VoicePass, vediamoli nel dettaglio.

Il marchio ExpressLane, come spiegato qui, riguardare l’assistenza di tutti i prodotti: Rappresenta una corsia preferenziale, per trovare più velocemente le soluzioni ad alcuni problemi, grazie anche al salvataggio delle varie configurazioni hardware di ogni utente e delle problematiche che ha individuato nel corso dell’utilizzo dei vari dispositivi.

VoicePass invece, è un servizio non-stop con il quale Apple riesce a riconoscere i vari utenti che chiamano l’assistenza e afornire un’assistenza personalizzata.

via | patentlyapple

Lo scorso 22 Dicembre, Apple ha ottenuto il trademark per due nuovi servizi: si tratta dell’Express Lane e del VoicePass,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: