Garmin lancia il suo primo software di navigazione per iPhone

Garmin, azienda nota per aver prodotto software e hardware di navigazione satellitare tra i migliori sul commercio, ha finalmente sviluppato e rilasciato (per ora solamente nell’AppStore Americano) la sua applicazione ufficiale per iPhone.

Da un po’ di tempo, Garmin aveva intenzione di progettare e realizzare un suo palmare, che sarebbe stato un compromesso tra un cellulare e un navigatore satellitare, per contrastare iPhone. Il progetto però è stato abbandonato, e Garmin ha sviluppato un’applicazione per i nostri device che prima tanto odiava e combatteva.

L’applicazione si presenta con la classica interfaccia dei navigatori Garmin, come potete vedere dagli screenshot qui sopra.

Il navigatore è dotato di istruzioni vocali, un vastissimo database di punti di interesse e mappe aggiornate. Dispone inoltre di un sistema di controllo della velocità, un assistente di corsia e visuale in tempo reale delle condizioni meteo della destinazione.

L’applicazione è temporaneamente disponibile esclusivamente nell’AppStore USA ad un costo di 39.99$. Appena l’applicazione sarà disponibile nell’AppStore Italiano ve lo notificheremo con un nuovo articolo.

Garmin, azienda nota per aver prodotto software e hardware di navigazione satellitare tra i migliori sul commercio, ha finalmente sviluppato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: