App Store

Garmin lancia il suo primo software di navigazione per iPhone

Garmin, azienda nota per aver prodotto software e hardware di navigazione satellitare tra i migliori sul commercio, ha finalmente sviluppato e rilasciato (per ora solamente nell’AppStore Americano) la sua applicazione ufficiale per iPhone.

PUBBLICITÀ

Da un po’ di tempo, Garmin aveva intenzione di progettare e realizzare un suo palmare, che sarebbe stato un compromesso tra un cellulare e un navigatore satellitare, per contrastare iPhone. Il progetto però è stato abbandonato, e Garmin ha sviluppato un’applicazione per i nostri device che prima tanto odiava e combatteva.

L’applicazione si presenta con la classica interfaccia dei navigatori Garmin, come potete vedere dagli screenshot qui sopra.

Il navigatore è dotato di istruzioni vocali, un vastissimo database di punti di interesse e mappe aggiornate. Dispone inoltre di un sistema di controllo della velocità, un assistente di corsia e visuale in tempo reale delle condizioni meteo della destinazione.

L’applicazione è temporaneamente disponibile esclusivamente nell’AppStore USA ad un costo di 39.99$. Appena l’applicazione sarà disponibile nell’AppStore Italiano ve lo notificheremo con un nuovo articolo.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button