Il bug della sveglia iPhone gioca un brutto scherzo ai Los Angeles Lakers

05/01/2011

Come confermato anche da Apple, il bug della sveglia su iPhone è esistente e reale. L’azienda si è scusata ed ha promesso la risoluzione dei problemi a partire dal 3 Gennaio. Così però non è stato e ad accorgersene è stata anche la squadra di Basket dei Los Angeles Lakers.

Il problema infatti ancora persiste ed oggi ESPN riporta la notizia che tre giocatori della squadra dei Lakers sono arrivati in ritardo al riscaldamento pre-partita a causa del mancato funzionamento della sveglia dei loro iPhone. I giocatori in questione sarebbero Pau Gasol, Luke Walton ed un terzo rimasto anonimo.

Le condizioni dei tre giocatori non erano delle migliori visto il traumatico risveglio, e tutta la squadra ne ha risentito. Infatti i Lakers sono stati sconfitti e la prestazione complessiva è stata sotto la media.

Via | 9to5mac

Come confermato anche da Apple, il bug della sveglia su iPhone è esistente e reale. L’azienda si è scusata ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.