Front Camera Zoom: effettuiamo lo zoom anche utilizzando la fotocamera frontale | AppStore

09/01/2011

[app 406154972]

Come tutti sapranno il nuovo iPhone di Apple dispone anche di una fotocamera frontale, utile per effettuare chiamate con FaceTime ma anche per scattare foto. A differenza della posteriore, non è però possibile effettuare lo zoom. Front Camera Zoom sopperisce a questa mancanza. [appscreens 406154972]

Questa applicazione infatti consente di effettuare lo zoom e salvare le immagini quando si usa la fotocamera anteriore. Inoltre con i prossimi update verrà implementata la possibilità di effettuare lo zoom anche durante le riprese video, ed altre divertenti novità.

Lo sviluppatore avverte che con il prossimo aggiornamento verrà anche risolto un bug  che si presenta nel salvataggio foto.

Front Camera Zoom è disponibile gratuitamente in AppStore ed è compatibile con iPhone 4 e iPod touch (4th generation). Richiede l’iOS 4.2 o successive.

[app 406154972] Come tutti sapranno il nuovo iPhone di Apple dispone anche di una fotocamera frontale, utile per effettuare chiamate…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.