Come tutti sapranno il nuovo iPhone di Apple dispone anche di una fotocamera frontale, utile per effettuare chiamate con FaceTime ma anche per scattare foto. A differenza della posteriore, non è però possibile effettuare lo zoom. Front Camera Zoom sopperisce a questa mancanza. [appscreens 406154972]
Questa applicazione infatti consente di effettuare lo zoom e salvare le immagini quando si usa la fotocamera anteriore. Inoltre con i prossimi update verrà implementata la possibilità di effettuare lo zoom anche durante le riprese video, ed altre divertenti novità.
Lo sviluppatore avverte che con il prossimo aggiornamento verrà anche risolto un bug che si presenta nel salvataggio foto.
Front Camera Zoom è disponibile gratuitamente in AppStore ed è compatibile con iPhone 4 e iPod touch (4th generation). Richiede l’iOS 4.2 o successive.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Accessori e strumenti di bellezza
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Archivio ufficio e accessori per scrivania
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Dispositivi amazon & accessori
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Utensili elettrici e a mano
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti