Smartphone e computer nemici della nostra calligrafia? | Humor

13/01/2011

Con il crescente sviluppo dei sistemi tecnologici ed informatici, con l’arrivo dei netbook e dei tablet, passando per cellulari e smartphone, carta e penna vengono utilizzati sempre meno. Ma questo comporta anche un peggioramento della nostra calligrafia?

L’immagine che potete vedere qui sotto, apparsa sul sito di YourLifeUpadeted, ci spiega in maniera ovviamente scherzosa ed ironica, il punto della situazione per quanto riguarda la nostra calligrafia.

Imparata, migliorata, e perfezionata col tempo, questa vede un improvviso peggioramento in seguito all’arrivo della tastiera. Non usando più così spesso carta e penna, la nostra calligrafia davvero sta peggiornado?

Personalmente ritengo che la mia non sia peggiorata, dato che peggio di così non potrebbe essere.

E voi, cosa ne pensate?

Via | yourlifeupdated

Con il crescente sviluppo dei sistemi tecnologici ed informatici, con l’arrivo dei netbook e dei tablet, passando per cellulari e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.