Rilasciato il primo bundle non ufficiale per Pwnage Tool in grado di eseguire il Jailbreak dell’iOS 4.3

E’ stato da poco rilasciato un bundle non ufficiale per PwnageTool in grado di eseguire il jailbreak di iOS 4.3 Beta 1 su iPhone 4.

Attenzione:

Questo metodo di jailbreak non è ufficiale e NON E’ STATO RILASCIATO DAL DEV TEAM. E’ un metodo funzionante solo ed esclusivamente su iPhone 4 ed attualmente il jailbreak è del tipo tethered.

Anche se la procedura è molto semplice, come al solito sconsigliamo agli utenti meno esperti di seguire lo sblocco. Il Jailbreak è una procedura di sblocco che va a modificare alcuni files di sistema essenziali ad iOS, quindi vi consigliamo di effettuare un backup dei dati per ripristinare il vostro dispositivo nel caso in cui qualcosa andasse storto nell’esecuzione, che farete a vostro rischio e pericolo.

Tutti gli sviluppatori che hanno installato la Beta 1 rilasciata nella serata di ieri, potranno eseguire lo sblocco del proprio iPhone 4 ed utilizzare Cydia. Non abbiamo ancora alcuna notizia in merito alla compatibilità delle applicazioni di Cydia.

E’ possibile scaricare PwnageTool patchato tramite QUESTO Link.

Fateci sapere tramite i commenti quali applicazioni di Cydia risultano compatibili con il nuovo OS di Apple.

Via | modmyi

E’ stato da poco rilasciato un bundle non ufficiale per PwnageTool in grado di eseguire il jailbreak di iOS 4.3…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: