Donna sessantenne fermata in un aeroporto d’Israele per contrabbando..di iPhone 4!

Notizia tanto incredibile quanto curiosa. Qualche giorno fa, una donna sessantenne è stata fermata per contrabbando all’Ben-Gurion International Airport in Israele: fin qui nulla di particolarmente eclatante, eccetto per il fatto che ha provato ad introdurre illegalmente degli iPhone 4.

Tralasciando le motivazioni (piuttosto tristi) per le quali una sessantenne debba trasformarsi in una vera e propria contrabbandiera di iPhone 4, si è trattato di un episodio davvero particolare: dopo aver fatto passare la donna sotto i nuovi body scanner dell’aeroporto, gli addetti alla sicurezza si sono resi conto che praticamente “indossava” ben 44 iPhone 4, propriamente nascosti nelle calze sotto degli abiti tradizionali gregoriani.

via | engadget

Notizia tanto incredibile quanto curiosa. Qualche giorno fa, una donna sessantenne è stata fermata per contrabbando all’Ben-Gurion International Airport in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: