In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve una commissione dagli acquisti idonei senza alcun costo per voi. (info).
Notizia tanto incredibile quanto curiosa. Qualche giorno fa, una donna sessantenne è stata fermata per contrabbando all’Ben-Gurion International Airport in Israele: fin qui nulla di particolarmente eclatante, eccetto per il fatto che ha provato ad introdurre illegalmente degli iPhone 4.
Advertising
Tralasciando le motivazioni (piuttosto tristi) per le quali una sessantenne debba trasformarsi in una vera e propria contrabbandiera di iPhone 4, si è trattato di un episodio davvero particolare: dopo aver fatto passare la donna sotto i nuovi body scanner dell’aeroporto, gli addetti alla sicurezza si sono resi conto che praticamente “indossava” ben 44 iPhone 4, propriamente nascosti nelle calze sotto degli abiti tradizionali gregoriani.
via | engadget
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
Leggi o Aggiungi Commenti