Secondo Nielsen iPhone, Android e BlackBerry sono a pari merito

Nielsen ha pubblicato i risultati di un suo ultimo sondaggio dal quale sono emersi dei dati davvero molto interessanti. Al momento, considerando il solo mercato Americano, iPhone, Android e BlackBerry sono praticamente a pari merito.

Apple, Google e RIM sembrano essersi divisi il mercato. Tuttavia è lecito attendersi, e lo speriamo tutti per rendere gli scenari più interessanti e perchè no per vedere anche i prezzi ridursi, che le prossime mosse dei tre giganti spostino l’equilibrio in favore di qualcuno.

Apple, ad esempio, sembra essere ben posizionata per il nuovo 2011: l’accordo con Verizon e il prossimo iPhone 5 potrebbero essere due armi molto importanti per sconfiggere la concorrenza. Anche se secondo alcuni, non saranno sufficienti per arrestare la rapida diffusione di Android.

E’ come se si fosse appena concluso il primo tempo di questa partita, e non ci resta che aspettare l’inizio del secondo, sperando che qualcuno dei giocatori in campo faccia la giocata in grado di spostare gli equilibri.

Via | CultofMac

Nielsen ha pubblicato i risultati di un suo ultimo sondaggio dal quale sono emersi dei dati davvero molto interessanti. Al…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.