Notizie

Secondo Nielsen iPhone, Android e BlackBerry sono a pari merito

Nielsen ha pubblicato i risultati di un suo ultimo sondaggio dal quale sono emersi dei dati davvero molto interessanti. Al momento, considerando il solo mercato Americano, iPhone, Android e BlackBerry sono praticamente a pari merito.

Apple, Google e RIM sembrano essersi divisi il mercato. Tuttavia è lecito attendersi, e lo speriamo tutti per rendere gli scenari più interessanti e perchè no per vedere anche i prezzi ridursi, che le prossime mosse dei tre giganti spostino l’equilibrio in favore di qualcuno.

Apple, ad esempio, sembra essere ben posizionata per il nuovo 2011: l’accordo con Verizon e il prossimo iPhone 5 potrebbero essere due armi molto importanti per sconfiggere la concorrenza. Anche se secondo alcuni, non saranno sufficienti per arrestare la rapida diffusione di Android.

E’ come se si fosse appena concluso il primo tempo di questa partita, e non ci resta che aspettare l’inizio del secondo, sperando che qualcuno dei giocatori in campo faccia la giocata in grado di spostare gli equilibri.

Via | CultofMac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!