Anche BlackBerry introduce pagamenti in-app

RIM ha annunciato il rilascio di un importante aggiornamento per il suo BlackBerry App World che tra le altre novità introduce la funzione per i pagamenti in-app.

BlackBerry App World si aggiorna alla versione 2.1 e con decisamente un pò di ritardo rispetto ai concorrenti, introduce i pagamenti in-app. L’aggiornamento è gia disponibile e pronto per essere installato, mentre glio sviluppatori avevano già ricevuto dal 5 Gennaio l’apposita SDK. E’ dunque lecito attendersi a breve delle nuove o aggiornate apps, equipaggiate con questa funzione.

Una buona novita dunque per chi possiede un BlackBerry, ma anche l’ennesima dimostrazione del grande ritardo di RIM rispetto ad Apple ed Android.

Via | Engadget

RIM ha annunciato il rilascio di un importante aggiornamento per il suo BlackBerry App World che tra le altre novità…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.