Concorrenza

Anche BlackBerry introduce pagamenti in-app

RIM ha annunciato il rilascio di un importante aggiornamento per il suo BlackBerry App World che tra le altre novità introduce la funzione per i pagamenti in-app.

BlackBerry App World si aggiorna alla versione 2.1 e con decisamente un pò di ritardo rispetto ai concorrenti, introduce i pagamenti in-app. L’aggiornamento è gia disponibile e pronto per essere installato, mentre glio sviluppatori avevano già ricevuto dal 5 Gennaio l’apposita SDK. E’ dunque lecito attendersi a breve delle nuove o aggiornate apps, equipaggiate con questa funzione.

Una buona novita dunque per chi possiede un BlackBerry, ma anche l’ennesima dimostrazione del grande ritardo di RIM rispetto ad Apple ed Android.

Via | Engadget

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!