Il Chronic-Dev Team è in possesso di diverse vulnerabilità per il Jailbreak untethered

Tramite twitter, P0sixninja ha dichiarato di aver scoperto, insieme a pod2g, diverse vulnerabilità in iOS 4.2.1 che avrebbero reso possibile il Jailbreak untethered.

Durante una conversazione con MuscleNerd, infatti, l’hacker ha affermato quanto segue:

Abbiamo entrambi (p0sixninja e pod2g) trovato diverse vulnerabilità e abbiamo scelto la più semplice da utilizzare così da poter rilasciare il tool in tempi brevi.

Questo significa che, probabilmente, il Chronic-Dev Team possiede ulteriori vulnerabilità che potrebbero essere utilizzate, magari, in iOS 4.3 o successivi.

Per ora sono semplici exploit, su cui occorre lavorare in modo da renderle utilizzabili in un tool per il Jailbreak come GreenPois0n.

Ovviamente, vi terremo aggiornati.

Tramite twitter, P0sixninja ha dichiarato di aver scoperto, insieme a pod2g, diverse vulnerabilità in iOS 4.2.1 che avrebbero reso possibile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: