Debian Updater for SBSettings 1.0: Un bellissimo Tweak per aggiornare le repository di Cydia senza aprire l’applicazione!

Debian Updater for SBSettings è un nuovo e fantastico tweak di Eimji per l’applicazione SBSettings disponibile grautitamente per il download, che vi permette di aggioranre tutte le repository di Cydia senza aprire l’applicazione stessa!

Per configurare il tweak vi basta andare su “Impostazioni” a quel punto le opzioni che avete a disposizioni sono le seguenti:

  • Taggle On: vi permette di aggiornare la lista delle applicazioni presenti nelle vostre risorse
  • Taggle Off: l’aggiornamento è in corso
  • Potete scegliere se mostrare o meno un’icona sulla vostra barra di stato per indicarvi lo stato di avanzamento dell’aggiornamento
  • Scegliere se ricevere o meno un messaggio d’allerta

Attenzione: durante l’aggiornamento non potete lanciare Cydia. Questo viene fatto per prevenire qualsiasi tipo di problema. Da oggi quindi, potrete aggiornare le repository prima di aprire Cydia, in maniera tale da avere la possibilità di continuare ad utilizzare l’iPhone e di avviare successivamente Cydia senza lunghe attese.

Di seguito trovate anche un video dimostrativo

Debian Updater for SBSettings può essere scaricato gratuitamente dalla repo di BigBoss

Via | iPhonix

Debian Updater for SBSettings è un nuovo e fantastico tweak di Eimji per l’applicazione SBSettings disponibile grautitamente per il download,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: