Recensioni Cydia

Debian Updater for SBSettings 1.0: Un bellissimo Tweak per aggiornare le repository di Cydia senza aprire l’applicazione!

Debian Updater for SBSettings è un nuovo e fantastico tweak di Eimji per l’applicazione SBSettings disponibile grautitamente per il download, che vi permette di aggioranre tutte le repository di Cydia senza aprire l’applicazione stessa!

Per configurare il tweak vi basta andare su “Impostazioni” a quel punto le opzioni che avete a disposizioni sono le seguenti:

  • Taggle On: vi permette di aggiornare la lista delle applicazioni presenti nelle vostre risorse
  • Taggle Off: l’aggiornamento è in corso
  • Potete scegliere se mostrare o meno un’icona sulla vostra barra di stato per indicarvi lo stato di avanzamento dell’aggiornamento
  • Scegliere se ricevere o meno un messaggio d’allerta

Attenzione: durante l’aggiornamento non potete lanciare Cydia. Questo viene fatto per prevenire qualsiasi tipo di problema. Da oggi quindi, potrete aggiornare le repository prima di aprire Cydia, in maniera tale da avere la possibilità di continuare ad utilizzare l’iPhone e di avviare successivamente Cydia senza lunghe attese.

Di seguito trovate anche un video dimostrativo

Debian Updater for SBSettings può essere scaricato gratuitamente dalla repo di BigBoss

Via | iPhonix

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!