Gmail introduce le ‘Email Prioritarie’ anche su iPhone!

Continuano i miglioramenti da parte di Google delle proprie applicazioni offerte in modalità WebApp per iPhone ed Android. Oggi è il turno di Gmail che ottiene la Priority Inbox!

La casella di posta in arrivo Prioritaria, è una delle novità da poco introdotte anche nella versione Web di Gmail ed è in grado di individuare automaticamente le mail più importanti, provenienti da contatti già conosciuti o ritenuti affidabili, e di mostrarle prima di tutte le altre. Su iPhone, come sul computer, le email proritarie sono contrassegnate da una piccola icona gialla.

Ho appena provato il servizio anche qui in Italia e vi comunico che funziona a meraviglia anche nel nostro Paese. Se volete vedere la vostra casella di posta con le mail prioritarie non dovete fare altro che collegarvi a Gmail direttamente da Safari sull’iPhone.

Continuano i miglioramenti da parte di Google delle proprie applicazioni offerte in modalità WebApp per iPhone ed Android. Oggi è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: