Gmail introduce le ‘Email Prioritarie’ anche su iPhone!

Continuano i miglioramenti da parte di Google delle proprie applicazioni offerte in modalità WebApp per iPhone ed Android. Oggi è il turno di Gmail che ottiene la Priority Inbox!

La casella di posta in arrivo Prioritaria, è una delle novità da poco introdotte anche nella versione Web di Gmail ed è in grado di individuare automaticamente le mail più importanti, provenienti da contatti già conosciuti o ritenuti affidabili, e di mostrarle prima di tutte le altre. Su iPhone, come sul computer, le email proritarie sono contrassegnate da una piccola icona gialla.

Ho appena provato il servizio anche qui in Italia e vi comunico che funziona a meraviglia anche nel nostro Paese. Se volete vedere la vostra casella di posta con le mail prioritarie non dovete fare altro che collegarvi a Gmail direttamente da Safari sull’iPhone.

Continuano i miglioramenti da parte di Google delle proprie applicazioni offerte in modalità WebApp per iPhone ed Android. Oggi è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: