MWC 2011: Ecco tutte le novità di NAVIGON per iPhone, provato in Anteprima da iSpazio

NAVIGON presenta ai possessori di iPhone le nuove funzioni sviluppate per le prossime versioni di MobileNavigator. A breve gli utenti potranno usare la funzione “Reality Scanner” e “NAVIGON Camping e Motorhome Navigation” sui propri iPhone. “Il valore aggiunto per i clienti non è solamente dovuto alle nuove funzioni,” ha commentato Gerhard Mayr, vice-president of Worldwide Mobile Phone Business di NAVIGON. “Spesso la combinazione di funzioni nuove e funzioni già testate crea possibilità di applicazione aggiuntive. L’upgrade della navigazione pedonale che includerà la funzione Reality View né è un esempio perfetto.”

Verso i propri Punti di Interesse con la video camera e il ricevitore GPS

Con la funzione Reality Scanner, una passeggiata per la città si trasforma in una visita guidata della città. Sfruttando la videocamera e il ricevitore GPS dell’iPhone, questa funzione localizza i Punti di Interesse nelle immediate vicinanze. Il nome, il simbolo e la distanza dal Punto di Interesse appaiono sul display sovrapposti all’immagine mostrata dalla videocamera. Se l’utente clicca sul simbolo del Punto di Interesse, si apre una finestra con informazioni aggiuntive. E ci si può fare guidare direttamente alla destinazione selezionata.

Camping e Motorhome Navigation

Grazie alla nuova funzione disponibile come In App Purchase, l’iPhone non è più solo un buon compagno di viaggio a piedi, ma anche quando si guida un camper o caravan. La funzione Camping e Motorhome Navigation suggerisce solamente le rotte di viaggio adatte ai veicoli di maggiori dimensioni e peso. Per questi veicoli, si può creare un profilo individuale inserendo larghezza, altezza e peso. La funzione esclude così ponti o strade strette.

MobileNavigator può inoltre essere aggiornato con ulteriori contenuti disponibili via In App Purchase.

[app 320250783]

Anteprima delle nuove funzioni di NAVIGON MobileNavigator iPhone

Nuove funzionalità:

  • Reality Scanner
  • Camping e Motorhome Navigation

Funzioni disponibili dalla versione 1.7.0:

  • Assistente di Corsia Attivo
  • Map Reporter
  • Traffic Live con copertura estesa
  • Grafica ottimizzata per iPhone 4 e iPad

In App Purchase:

  • Guida Red MICHELIN
  • Guida Green MICHELIN

iSpazio lo ha già provato al Mobile World Congress 2011. L’aggiornamento promette veramente bene ed il software di navigazione si conferma ancora una volta il migliore disponibile in AppStore.

NAVIGON presenta ai possessori di iPhone le nuove funzioni sviluppate per le prossime versioni di MobileNavigator. A breve gli utenti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: