Entro fine anno Spotify avrà la sua app ufficiale per Apple Watch, con ottime caratteristiche

Gli utenti Apple Watch che utilizzano assiduamente Spotify, saranno già a conoscenza dell’applicazione Snowy (precedentemente chiamata Spotty). L’applicazione è davvero ben realizzata, al punto tale che Spotify ha deciso di avviare una collaborazione e di trasformarlo nel client ufficiale per Apple Watch.

Quindi entro la fine dell’anno, Spotify avrà anche una versione per Apple Watch, in grado di riprodurre musica dall’orologio, di gestire le playlist e perfino di ascoltare i brani offline salvandoli nella cache locale in maniera tale che funzionino anche senza connessione all’iPhone.

Non mancheranno Complicazioni da inserire all’interno dei quadranti.. insomma un’app davvero completa, grazie all’ottimo lavoro svolto fin ora dagli sviluppatori di Snowy.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
23
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: