FBPhotoSave, un Tweak per salvare le foto da Facebook in alta qualità | ANTEPRIMA iSpazio [Video]

FBPhotoSave è un nuovo Tweak per iPhone e iPod Touch che verrà presto rilasciato su Cydia Store. E’ stato realizzato da Filippo Bigarella dello staff di iSpazio, e permetterà di salvare le foto di Facebook tramite l’applicazione ufficiale AppStore, con pochi e semplici gesti

Il tweak si integra perfettamente nell’applicazione ufficiale Facebook disponibile su AppStore e permette di salvare le foto alla massima qualità direttamente nel rullino fotografico del vostro dispositivo. Basterà infatti visualizzare l’immagine desiderata e tenere premuto lo schermo fino a che non appare il popup che vi chiederà il salvataggio della foto.

Tramite le impostazioni sarà possibile attivare o disattivare il tweak, e regolare la qualità con cui la foto verrà salvata. Il pacchetto è molto leggero e consuma soltanto 1MB di RAM, soltanto durante il salvataggio delle immagini. Di seguito un breve video dimostrativo.

FBPhotoSave è già stato inviato su Cydia Store per l’approvazione e sarà disponibile nei prossimi giorni al prezzo di 0,99$. Se avete consigli o domande sul tweak vi invitiamo ad utilizzare i commenti. Complimenti ancora al nostro blogger!

FBPhotoSave è un nuovo Tweak per iPhone e iPod Touch che verrà presto rilasciato su Cydia Store. E’ stato realizzato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: