Anteprime

FBPhotoSave, un Tweak per salvare le foto da Facebook in alta qualità | ANTEPRIMA iSpazio [Video]

FBPhotoSave è un nuovo Tweak per iPhone e iPod Touch che verrà presto rilasciato su Cydia Store. E’ stato realizzato da Filippo Bigarella dello staff di iSpazio, e permetterà di salvare le foto di Facebook tramite l’applicazione ufficiale AppStore, con pochi e semplici gesti

Il tweak si integra perfettamente nell’applicazione ufficiale Facebook disponibile su AppStore e permette di salvare le foto alla massima qualità direttamente nel rullino fotografico del vostro dispositivo. Basterà infatti visualizzare l’immagine desiderata e tenere premuto lo schermo fino a che non appare il popup che vi chiederà il salvataggio della foto.

Tramite le impostazioni sarà possibile attivare o disattivare il tweak, e regolare la qualità con cui la foto verrà salvata. Il pacchetto è molto leggero e consuma soltanto 1MB di RAM, soltanto durante il salvataggio delle immagini. Di seguito un breve video dimostrativo.

FBPhotoSave è già stato inviato su Cydia Store per l’approvazione e sarà disponibile nei prossimi giorni al prezzo di 0,99$. Se avete consigli o domande sul tweak vi invitiamo ad utilizzare i commenti. Complimenti ancora al nostro blogger!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!