iAd ufficialmente disponibile anche in Italia: Arrivano i primi banner.

Abbiamo tanto parlato di iAd, e dopo i primi test, adesso possiamo dire che il servizio è ufficialmente disponibile anche in Italia. Infatti, in diverse applicazioni gratuite, supportate da iAd, quest’oggi iniziano a comparire i banner di Repubblica

A segnalarcelo è Maurizio Caputo e per testare il servizio potete utilizzare la sua applicazione gratuita:

[app 360259851]

Una volta cliccato il banner viene aperta una nuova pagina, sempre all’interno dell’applicazione, in cui è possibile visualizzare il contenuto scelto dal Publisher. Nel caso di Repubblica, la pubblicità è mirata ad aumentare i download dell’applicazione ufficiale, anch’essa disponibile in AppStore.

iAd quindi è una realtà anche nel nostro Paese. Nel caso in cui doveste visualizzare ancora il banner di “Test iAd”, probabilmente significa che Apple non ha ancora un circuito molto fornito di publishers nel nostro Paese e quindi le pubblicità sono decisamente limitate.

Abbiamo tanto parlato di iAd, e dopo i primi test, adesso possiamo dire che il servizio è ufficialmente disponibile anche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: