Notizie

iAd ufficialmente disponibile anche in Italia: Arrivano i primi banner.

Abbiamo tanto parlato di iAd, e dopo i primi test, adesso possiamo dire che il servizio è ufficialmente disponibile anche in Italia. Infatti, in diverse applicazioni gratuite, supportate da iAd, quest’oggi iniziano a comparire i banner di Repubblica

A segnalarcelo è Maurizio Caputo e per testare il servizio potete utilizzare la sua applicazione gratuita:

[app 360259851]

Una volta cliccato il banner viene aperta una nuova pagina, sempre all’interno dell’applicazione, in cui è possibile visualizzare il contenuto scelto dal Publisher. Nel caso di Repubblica, la pubblicità è mirata ad aumentare i download dell’applicazione ufficiale, anch’essa disponibile in AppStore.

iAd quindi è una realtà anche nel nostro Paese. Nel caso in cui doveste visualizzare ancora il banner di “Test iAd”, probabilmente significa che Apple non ha ancora un circuito molto fornito di publishers nel nostro Paese e quindi le pubblicità sono decisamente limitate.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!