Riunione in settimana per gli impiegati negli Apple Store: nuovo evento Apple a breve?

Secondo quanto riportato da AppleInsider, i dipendenti degli Apple Store sono stati avvisati che entro questa settimana, si terrà una nuova riunione, che potrebbe anticipare un evento Apple.

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato le confessioni di un dipendente di un Apple Store, che ha dichiarato che ogni qualvolta si tiene un evento Apple, i dipendenti vengono riuniti qualche giorno prima dell’evento e vi assistono poi insieme.

Lunedì, Apple avrebbe convocato i dipendenti per un meeting il cui argomento non deve essere divulgato.

Inizialmente, essa era prevista per la settimana prossima, ma per motivi ignoti è stata anticipata alla settimana corrente. Solitamente, però, le riunioni dei dipendenti si svolgono la sera della Domenica, subito dopo la chiusura, e non in mezzo alla settimana.

Negli ultimi giorni vi abbiamo inoltre riportato moltissimi rumors su nuovi modelli di MacBook Pro in arrivo per questa settimana e precisamente per Giovedì 24 Febbraio, data che coincide anche con il compleanno del CEO Steve Jobs.

C’è però un’ulteriore ipotesi sul prodotto presentato: potrebbe infatti essere anche il tanto atteso iPad 2, la cui produzione (secondo i rumors) è iniziata nei primi giorni del 2011.

Non si hanno ulteriori informazioni a riguardo, se sapremo qualcosa in più ve lo comunicheremo.

Via | AppleInsider

Secondo quanto riportato da AppleInsider, i dipendenti degli Apple Store sono stati avvisati che entro questa settimana, si terrà una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: