iPhone 5 a Settembre? | Rumors [AGGIORNATO: Reuters smentisce]

Dopo le voci riguardanti i possibili ritardi nel lancio del nuovo iPad, FBR Captial Market ha diffuso una nuova notizia, secondo la quale anche il lancio del prossimo telefono marchiato Apple sarà posticipato a Settembre.

AGGIORNAMENTO: Reuters dopo aver smentito la notizia relativa al presunto ritardo nel lancio dell’iPad 2, che avrebbe a sua volta posticipato l’iPhone 5 a Settembre, ha pubblicato un breve articolo nel quale ha fatto sapere che la fonte che ha diffuso questa notizia non è in alcun modo da considerarsi veritiera.

Per l’iPhone 5, continuiamo ad avere conferme sul fatto che il lancio, atteso per Luglio, difficilmente sarà rispettato. Diversi fornitori non sono ancora pronti, e a quanto pare la stessa Apple non ha ancora ordinato nessun chip. Dati questi fattori, pensiamo che molto più probabilmente il lancio avverrà a Settembre. Diversamente da quanto accaduto in passato, l’azienda avrebbe infatti deciso di posticipare il consueto keynote di Luglio, per avere più tempo per migliorare il suo prossimo dispositivo.”, queste le parole di Berger, analista della FBR Captial Market.

Probabilmente il periodo di pausa che l’attuale CEO Apple Steve Jobs ha deciso di prendersi, ha portato più di qualche analista ad azzardare previsioni, più o meno veritiere, sui prossimi appuntamenti dell’azienda di Cupertino. Nell’attesa di avere qualche notizia ufficiale a riguardo, voi cosa ne pensate? Verrà rispettata la tradizione, secondo la quale tra Giugno e Luglio, un nuovo iPhone viene lanciato sul mercato o saremo costretti ad attendere fino a Settembre?

Via | 9to5Mac

Dopo le voci riguardanti i possibili ritardi nel lancio del nuovo iPad, FBR Captial Market ha diffuso una nuova notizia,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.