Rumors

iPhone 5 a Settembre? | Rumors [AGGIORNATO: Reuters smentisce]

Dopo le voci riguardanti i possibili ritardi nel lancio del nuovo iPad, FBR Captial Market ha diffuso una nuova notizia, secondo la quale anche il lancio del prossimo telefono marchiato Apple sarà posticipato a Settembre.

AGGIORNAMENTO: Reuters dopo aver smentito la notizia relativa al presunto ritardo nel lancio dell’iPad 2, che avrebbe a sua volta posticipato l’iPhone 5 a Settembre, ha pubblicato un breve articolo nel quale ha fatto sapere che la fonte che ha diffuso questa notizia non è in alcun modo da considerarsi veritiera.

Per l’iPhone 5, continuiamo ad avere conferme sul fatto che il lancio, atteso per Luglio, difficilmente sarà rispettato. Diversi fornitori non sono ancora pronti, e a quanto pare la stessa Apple non ha ancora ordinato nessun chip. Dati questi fattori, pensiamo che molto più probabilmente il lancio avverrà a Settembre. Diversamente da quanto accaduto in passato, l’azienda avrebbe infatti deciso di posticipare il consueto keynote di Luglio, per avere più tempo per migliorare il suo prossimo dispositivo.”, queste le parole di Berger, analista della FBR Captial Market.

Probabilmente il periodo di pausa che l’attuale CEO Apple Steve Jobs ha deciso di prendersi, ha portato più di qualche analista ad azzardare previsioni, più o meno veritiere, sui prossimi appuntamenti dell’azienda di Cupertino. Nell’attesa di avere qualche notizia ufficiale a riguardo, voi cosa ne pensate? Verrà rispettata la tradizione, secondo la quale tra Giugno e Luglio, un nuovo iPhone viene lanciato sul mercato o saremo costretti ad attendere fino a Settembre?

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!