Ecco i potenziali Fix per risolvere i problemi con le reti WiFi relativamente al firmware 2.2

Nei commenti delle nostre guide per l’aggiornamento e lo sblocco del firmware 2.2, sembra esserci un problema abbastanza frequente che riguarda l’impossibilità di connettersi alla propria rete WiFi, dopo l’aggiornamento. Vediamo quali sono tutti i possibili Fix per risolvere questo problema:

  • Come prima cosa, provate a scollegarvi completamente dal network, entrando nelle Impostazioni > WiFi > Nome connessione, e cliccando su Dissocia questa rete. Successivamente provate a ricreare la connessione e ad entrare in Safari.
  • Se non dovesse funzionare, provate ad entrare in Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina Impostazioni rete.
  • Un altro possibile fix può essere quello di cambiare le impostazioni di sicurezza del proprio Router, passando al WPA2-Personal/AES
  • Se ancora non funziona, provate ad eliminare gli spazi contenuti all’interno della vostra password (se ci sono)
  • E come ultima opportunità resta il tentativo di rimuovere completamente qualsiasi tipo di protezione al vostro router, creando quindi una connessione “libera”, alla quale l’iPhone dovrebbe collegarsi senza problemi, e non appena si sarà stabilita una connessione stabile, potrete re-inserire la password di protezione.

[Via]

Nei commenti delle nostre guide per l’aggiornamento e lo sblocco del firmware 2.2, sembra esserci un problema abbastanza frequente che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: