iPhone

Ecco i potenziali Fix per risolvere i problemi con le reti WiFi relativamente al firmware 2.2

Nei commenti delle nostre guide per l’aggiornamento e lo sblocco del firmware 2.2, sembra esserci un problema abbastanza frequente che riguarda l’impossibilità di connettersi alla propria rete WiFi, dopo l’aggiornamento. Vediamo quali sono tutti i possibili Fix per risolvere questo problema:

  • Come prima cosa, provate a scollegarvi completamente dal network, entrando nelle Impostazioni > WiFi > Nome connessione, e cliccando su Dissocia questa rete. Successivamente provate a ricreare la connessione e ad entrare in Safari.
  • Se non dovesse funzionare, provate ad entrare in Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina Impostazioni rete.
  • Un altro possibile fix può essere quello di cambiare le impostazioni di sicurezza del proprio Router, passando al WPA2-Personal/AES
  • Se ancora non funziona, provate ad eliminare gli spazi contenuti all’interno della vostra password (se ci sono)
  • E come ultima opportunità resta il tentativo di rimuovere completamente qualsiasi tipo di protezione al vostro router, creando quindi una connessione “libera”, alla quale l’iPhone dovrebbe collegarsi senza problemi, e non appena si sarà stabilita una connessione stabile, potrete re-inserire la password di protezione.

[Via]

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!