Apple introdurrà un servizio di musica in streaming | Rumors

25/02/2011

E’ questo quanto afferma, quasi con certezza, il Financial Times. Dopo i tantissimi rumors degli ultimi mesi, dovrebbe essere quasi giunto il momento dell’introduzione da parte dell’azienda di Cupertino, di un sistema musicale cloud-based.

Molto probabilmente sarà tutto collegato all’inaugurazione ufficiale del nuovo, enorme, data center nel North Carolina e si tratterà di un servizio con il quale Apple potrebbe rendere possibile lo streaming (via internet, ovviamente) della propria libreria musicale di iTunes verso tutti i dispositivi personali connessi al servizio.

Sarebbe un’interessante novità, che però in mobilità potrebbe essere frenata dai limiti di banda e traffico disponibile, imposti dai gestori di telefonia mobile. Ma sono convinto che qualora Apple decidesse di basare tutti i suoi dispositivi mobili sul cloud-computing, i vari gestori si adatterebbero, come è già successo con l’introduzione del primo iPhone.

via | iLounge

E’ questo quanto afferma, quasi con certezza, il Financial Times. Dopo i tantissimi rumors degli ultimi mesi, dovrebbe essere quasi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.